Perchè amo le cose dolci, perchè voglio vivere nella pura dolcezza perchè voglio nutrurmi solo di cose dolci perchè amo la dolcezza in ogni forma. Decora <3
A favore dello Yuri e Shojo-ai! Firma interamente coperta da URIKO THE CAT (c). Severamete vietato prelevare senza permesso.
E vero Elfen Lied ti lascia di M...A!!!L'ho fanno finire in un modo...
Il miglior sito di Kingdom Hearts http://kingdomheartsnightgdr.forumcommunity.net/ I personaggi del mitico Death Note Il mio Light!!! La putt Cof Cof La ragazza di Light I personaggi di Elfen Lied,l'unico anime che mi abbia fatto piangere Ho paura!!! Ti và di diventare mia amica? Lo smemorato La non vergine,troppo prematuramente e da un suo parente La sana di mente (E quella che mi ha fatto meno pena) La paralitica,gli era esplosa una gamba Onee-Chan Il padre senza figli La solita cugina
A me nessuno dei due ha fatto particolarmente "impressione". Sicuramente Elfen Lied è molto più splatter, però Higurashi, soprattutto nelle prime puntate delle prima serie, mette un pò d'ansia, l'atmosfera è fantastica xD
Dio ha dato le ali a tutti gli angeli. Ma a te non le ha date.. aveva paura che un giorno l'angelo più bello gli volasse via...
Io prenderei in considerazione elfen lied come violenza psicologica. Invece prenderei higurashi come violenza fisica. Vero che a elfen lied c'è molta violenza ma non è agghiacciante quanto higurashi.Poi elfen lied trasmette un messaggio molto importante higurashi non mi ha lasciato niente di importante.
Ehi! il 49% dei ragazzi pensa ke non ci sia niente meglio della NORTHON e dei vari GTA,il 48% invece,pensa ke i migliori siano FIFA e PES,se,come me,fai parte di quel minuscolo,bellissimo,affascinante 1% che ama FINAL FANTASY,KINGDOM HEART e la SQUARE ENIX,copia ed incolla questo mex nella tua firma
Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... O forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo destino. KINGDOOM HEARTS 2 UN GIOCO MERAVIGLIOSO
Tutti quelli che mi hanno sottovalutata sono morti tutti
Group: Member Posts: 8 Location: Dall'ultima Volontà dagli Abissi della Morte
Status:
x me higurashi mi lascia senza parole, dalle loro espressioni, da i suoni reali e dai doppiaggi si capsce che è una storia + reale rispetto ad elfen lied. Però devo dire che le loro scene sono già viste e riviste, nel senso:le cortellate allo stomaco, il martello e i chiodi, le siringhe, le mazzate col la mazza, sono cose che esistono, al contrario elfen lied è una storia più divertente, anche se finisce male. però penso che questa estate mi compro i 12 fumetti di elfen lied perchè girando su dei siti ho visto le copertine e ci sono dei nuovi personaggi, quindi la storia CONTINUA!!!!!
Ieri è Storia, Domani è un Mistero, Oggi è un Dono ed è per questo che esiste il Presente.
Call me Alice...that's my true name... B-Rabbit it's the one the other people gave me. I'll let you use the true one...
Group: Member Posts: 2549 Location: Da ogni luogo e nessun tempo
Status:
Io ho votato per Elfen Lied. Higurashi lo conosco poco a dire il vero, ma da quello che ho visto ho trovato "peggiore" nel senso di sbudellamenti etc Elfen Lied. Forse però Higurashi è meno sanguinolento perchè si incentra molto di più sul lato psicologico...? Mah, comunque sono bellissimi tutti e due! XD