Group: Member Posts: 422 Location: Indaga, se ti credi Erald Coil!!!!!
Status:
la seconda serie sarebbe di troppo in quanto EL è già un'opera completa (secondo me) e un'eventuale continuazione non avrebbe senso.ho letto le scan in italiano(non tutte perchè deve ancora finire) ma io preferisco di gran lunga l'anime............comunque se mai venissero acquistati i diritti e EL uscisse in fumetteria non esiterei a comprarlo!!!!!!!!!!!!!!
Group: †Co founder† Posts: 6268 Location: greed island ;D
Status:
ti quoto alla grande ;D anzi, credo che tutto il forum lo comprerebbe senza esitare *w* daltronde elfen lied sia versione manga che anime rimane meraviglioso *ç* comunque forse hai ragione, anche se mi piacerebbe che se ne farebbe un altra, magari con un colpo di scena +ç+ (tipo che nyu/lucy non muore *-*' o che viene qualcuno a vendicarla (?) boh, trovo sarebbe carino X°D).
You are my sunshine My only sunshine. You make me happy When skies is so gray. You'll never know, dear, How much I love you... Please don't take my sunshine away...
The other nite, dear, As I lay sleeping I dreamed I held you here in my arms. When I awoke, dear, I was mistaken So I hung my head and cried.
You are my sunshine, My only sunshine. You make me happy When skies is so gray. You'll never know, dear, How much I love you... Please don't take my sunshine away...
Group: Member Posts: 86 Location: il tuo peggiore incubo....
Status:
non so se ci sarà una seconda serie comunque so che nel manga finisce che kouta e yuka si sposano e andando a trovare lucy al cimitero vedono sulla sua tomba due bambine indentiche che sarebbero lucy e nyu quindi in poche parol finisce che lei resuscita ma anche nell'anime si fa pnsare che resuscita infatti se vi ricordate kouta riparò l'orologio ma da quando non c'era più nyu/lucy non funzionava lo stesso ma quando bussarono alla porta si sentì il ticchettio dell'orologio prova che lucy era viva
la seconda serie del anime non uscirà. c'è stata una mezza idea ma era solo un OAV e poi cancellato definitivamente. Comunque sia,in pratica finisce che? Lucy è morta? voglio di spoiler D:
Perchè amo le cose dolci, perchè voglio vivere nella pura dolcezza perchè voglio nutrurmi solo di cose dolci perchè amo la dolcezza in ogni forma. Decora <3
A favore dello Yuri e Shojo-ai! Firma interamente coperta da URIKO THE CAT (c). Severamete vietato prelevare senza permesso.
Call me Alice...that's my true name... B-Rabbit it's the one the other people gave me. I'll let you use the true one...
Group: Member Posts: 2549 Location: Da ogni luogo e nessun tempo
Status:
No, Lucy per me non è morta. Quella alla porta alla fine è lei perchè oltre al Carillon che suona c'è anche il cane che sembra impazzito a forza di abbaiare. Per me l'ha riconosciuta... Almeno spero che sia lei perchè mi dispiacerebbe troppo se morisse... ç____ç