Perchè amo le cose dolci, perchè voglio vivere nella pura dolcezza perchè voglio nutrurmi solo di cose dolci perchè amo la dolcezza in ogni forma. Decora <3
A favore dello Yuri e Shojo-ai! Firma interamente coperta da URIKO THE CAT (c). Severamete vietato prelevare senza permesso.
Group: †Mod Globali† Posts: 1075 Location: Hinamizawa, ultimamente mi sono trasferita sull'isola di Rokkenjima U.U
Status:
da suxkeke a suxrevy-san ^^
Vuoi rimanere vivo per i prossimi 5 anni?? Beh, allora... VISITA IL MIO BLOG!!! Revy's Blog Tutti possono commentare!!! Allora??? Cosa aspetti?? Se non volete ritrovarvi una Smith&Wesson(nn importa nè il calibro nè il modello)ficcata su per il culo, un bellissimo autografo fatto con le mie due adorate Beretta (le Sword Coutlass) e lo stomaco sfraccellato da un proiettile di una Colt.45, chiamatemi Revy (e vari derivati)...
<<e'solo una cosa da pazzi.Ovviamente l'intero paese è pazzo, per questo alla fine, forse, si sente totalmente razionale>> Shogo Kawada, Battle Royale
ECCO, IN ANTEPRIMA PER VOI, SOLO PER VOI... I DATI RACCOLTI NE "IL VIAGGIO ALL'INTERNO DEL CERVELLO DELLA REVY"!!!!
(c) Se copiate GIURO che vi ritroverete pieni di piombo...>.>
You are my sunshine My only sunshine. You make me happy When skies is so gray. You'll never know, dear, How much I love you... Please don't take my sunshine away...
The other nite, dear, As I lay sleeping I dreamed I held you here in my arms. When I awoke, dear, I was mistaken So I hung my head and cried.
You are my sunshine, My only sunshine. You make me happy When skies is so gray. You'll never know, dear, How much I love you... Please don't take my sunshine away...
Group: †Mod Globali† Posts: 1075 Location: Hinamizawa, ultimamente mi sono trasferita sull'isola di Rokkenjima U.U
Status:
da suxrevy-san a Revy;£ady$hirogane
Vuoi rimanere vivo per i prossimi 5 anni?? Beh, allora... VISITA IL MIO BLOG!!! Revy's Blog Tutti possono commentare!!! Allora??? Cosa aspetti?? Se non volete ritrovarvi una Smith&Wesson(nn importa nè il calibro nè il modello)ficcata su per il culo, un bellissimo autografo fatto con le mie due adorate Beretta (le Sword Coutlass) e lo stomaco sfraccellato da un proiettile di una Colt.45, chiamatemi Revy (e vari derivati)...
<<e'solo una cosa da pazzi.Ovviamente l'intero paese è pazzo, per questo alla fine, forse, si sente totalmente razionale>> Shogo Kawada, Battle Royale
ECCO, IN ANTEPRIMA PER VOI, SOLO PER VOI... I DATI RACCOLTI NE "IL VIAGGIO ALL'INTERNO DEL CERVELLO DELLA REVY"!!!!
(c) Se copiate GIURO che vi ritroverete pieni di piombo...>.>